“C’è più gusto con il design giusto”: quale miglior slogan per accompagnare una partnership fra un’agenzia di comunicazione e un’azienda leader nella produzione artigianale di pasta?
Dall’11 al 13 marzo 2017, a Firenze, si terrà Pitti Taste, il Salone dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle: non solo cibo dunque, ma anche un attenzione particolare al visual e alle ultime tendenze in ambito food.
D’altronde si sa, anche a tavola l’occhio la sua parte, ed è per questo che Filotea – marchio storico della produzione di pasta all’uovo artigianale che sarà presente all’evento con un proprio spazio espositivo – ha scelto Ideazione come proprio partner per la valorizzazione dei prodotti e del brand Filotea durante le giornate in fiera.
L’appuntamento di Pitti Taste è solo il primo di questa collaborazione fra le due aziende: Ideazione accompagnerà infatti Filotea anche ad altri tre eventi di ampio respiro, nel settore alimentare ma non solo: prossima tappa a Milano dall’8 al 10 maggio per Tutto Food, la fiera internazionale B2B dedicata all’agroalimentare e al beverage; sempre all’interno della città meneghina si terrà dal 15 al 17 ottobre Milano Golosa, la fiera che vede tornare ospite Filotea, dopo il successo riscontrato negli anni passati.
Dal 26 marzo al 2 aprile, invece, ci si sposta a Jesi per un appuntamento di diverso tenore: il Brand Festival, il “festival italiano sull’identità di marca” a cui Filotea e Ideazione parteciperanno con diverse novità, accompagnati dall’originalità che da sempre contraddistingue le lavorazioni grafiche di Ideazione.